Pranic Energy Healing Livello 3 – Ambito Psicologico
Il workshop di Pranic Energy Healing livello 3 aiuterà il praticante a capire come pensieri e sentimenti siano strettamente legati allo stato di salute e vitalità delle persone e lo porterà quindi e risanare la matrice energetica delle difficoltà psicologiche e comportamentali dell’adulto e del bambino.
Lo stress, l’irritazione, l’incapacità di vedere con chiarezza in situazioni difficili, il modo in cui le emozioni condizionano una persona nella vita di tutti i giorni, il come una persona interpreta le azioni di un altro individuo sono tutti indicatori forti delle condizioni delle sue emozioni, della sua mente e del suo campo energetico.
In questo corso il praticante imparerà a valutare i livelli sottili dei campi energetici delle persone. Il corso insegna ad identificare e verificare la presenza di energie indesiderate sia nei centri energetici che nel campo energetico di una persona. Quando le energie negative indesiderate, le forme pensiero, le entità energetiche o gli elementali offuscano la percezione di una persona, questo tende a creare delle reazioni malsane nei confronti di persone o di situazioni della propria vita.
In una persona equilibrata, tali percezioni potrebbero essere prese come insignificanti o essere ignorate del tutto perché non considerate importanti. In generale possiamo affermare che la presenza di esseri di energia indesiderati all’interno del campo energetico crea una condizione statica o una stagnazione. Così una persona dominata da queste energie negative probabilmente avrà una mancanza di vitalità, potrà avere problemi di salute, potrà sentirsi “poco bene” o “a disagio”.
Pranic Energy Healing Livello 3 può aiutare a rimuovere queste condizioni facilmente e rapidamente, ripristinando lo “stato di equilibrio” di una persona, riempiendola di energia radiante.
Il corso di Pranic Energy Healing Livello 3 vi istruirà:
- A comprendere le fondamentali differenze tra gli esseri di energia come le forme di pensiero, le entità di energia e gli elementali.
- A capire come una persona pensa e sente, o come viene influenzata dalla presenza di queste energie indesiderate.
- Ad utilizzare metodi avanzati per valutare queste energie, così come le forme pensiero negative ostruttive, le energie negative accumulate e altre energie dirompenti.
- A rimuovere qualità negative indesiderate dal subconscio così come dai corpi sottili di una persona.
- A riparare facilmente e rapidamente danni eterici che possono verificarsi in un centro di energia.
L’uso di un normale trattamento Pranic Energy Healing Livello 3 per rendere stabile lo stato emotivo e mentale di una persona.
Contenuti del corso:
- – Funzioni psicologiche dei singoli centri energetici (chakras)
– Tipi, qualità, effetti e utilizzo delle energie spirituali
– Gli “elementi energetici di disturbo” della psiche: elementali, forme pensiero, entità energetiche – cosa sono, come individuarli e come rimuoverli
– Strutture protettive dei centri energetici: quali sono, come funzionano, come si riparano
– Scudi protettivi a funzione terapeutica (l’argomento ‘scudi’ viene ripreso e notevolmente ampliato nel IV livello)
– Pulizia dell’ambiente di trattamento
– Procedura avanzata per il taglio delle connessioni negative
– Protocollo per la “guarigione energetica” delle relazioni
– Come utilizzare il 3° livello per migliorare la risposta ai trattamenti per disturbi fisici e per armonizzare la vita della persona, anche in assenza di alterazioni psicologiche
Prerequisito per il corso è Pranic Energy Healing livello 2
NB: Questi insegnamenti e tecniche non sono intesi a sostituire gli interventi psicologici, psicoterapeutici, psichiatrici e medici, ma ad agire in armonia con questi ultimi, su un livello, quello energetico, che non è toccato nè dalla terapia della parola nè da quella farmacologica. La via saggia è un approccio integrato.